Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Giorgio di Pesaro?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio munirsi di questa certificazione sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono intese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a San Giorgio di Pesaro che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello fornito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che andranno: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a San Giorgio di Pesaro?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Giorgio di Pesaro sarai tu a selezionarlo. Potrai valutare vari preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di accettare il prezzo che sarà più conforme al budget che hai. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Giorgio di Pesaro?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero indicato. Ti ricontatteranno subito per fornirti vari preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Giorgio di Pesaro.