Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a San Giorgio di Pesaro è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi ora per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Giorgio di Pesaro.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci si deve andare a lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giorgio di Pesaro. La maggiore difficoltà, pertanto, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Giorgio di Pesaro. Telefonando al numero oppure compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di San Giorgio di Pesaro ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Giorgio di Pesaro