Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che è presente online oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di San Giorgio di Pesaro.

Confrontare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di San Giorgio di Pesaro con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!