Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nella zona di San Giovanni a Piro?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Giovanni a Piro indubbiamente risulta una scelta elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Giovanni a Piro

Comune.info ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a San Giovanni a Piro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno