Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi San Giovanni d'Asso?

Il servizio che ti offriamo è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve affidarsi a uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modello che vedi sul nostro sito internet, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi San Giovanni d'Asso dovrai solamente completare i campi del form presente sul nostro sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nella zona di San Giovanni d'Asso, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Giovanni d'Asso.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Giovanni d'Asso?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Giovanni d'Asso, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi San Giovanni d'Asso: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi San Giovanni d'Asso per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto