Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Giovanni d'Asso è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diverse specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che si muovono in maniera rapida. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci si deve darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Giovanni d'Asso. La maggiore difficoltà, pertanto, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a San Giovanni d'Asso. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Giovanni d'Asso ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giovanni d'Asso