Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Giovanni Incarico è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a San Giovanni Incarico?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di San Giovanni Incarico e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Giovanni Incarico ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Giovanni Incarico?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Giovanni Incarico, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Giovanni Incarico, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Giovanni Incarico
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio