Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che è presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in pvc a San Lorenzo Bellizzi.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché installare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento degli edifici a San Lorenzo Bellizzi in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia San Lorenzo Bellizzi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!