Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a San Lorenzo Bellizzi ti sarà possibile contattare in maniera facile i terapeuti della tua zona e avere un preventivo iniziale gratuito. Compila i campi del modulo posizionato sulla nostra pagina oppure telefona al nostro numero. Sarai richiamato gratuitamente al più presto e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è comune che, con il passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze differenti dalle precedenti provocano avversità e dolori nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia assicura, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un terapeuta è in grado di offrire. Con la sua preparazione saprà trattare i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a San Lorenzo Bellizzi, aiuta a capire le trasformazioni in riferimento alla coppia, fermandosi particolarmente su possibili litigi degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un percorso di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Affidati a un terapeuta a San Lorenzo Bellizzi per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene difatti indicata anche quando un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a San Lorenzo Bellizzi consente al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Lorenzo Bellizzi