Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo di Assistenza Caldaie San Lorenzo del Vallo avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti operanti nel comune di San Lorenzo del Vallo per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Inserisci la tua richiesta completando i campi del modulo visibile sul sito e potrai ricevere uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui si deve eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto stabilito dal D.M. 28/2012, permette di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie San Lorenzo del Vallo per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta San Lorenzo del Vallo per ricevere più preventivi.