Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Lorenzo del Vallo?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Lorenzo del Vallo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano diverse tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Di solito sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Lorenzo del Vallo. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a San Lorenzo del Vallo. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Lorenzo del Vallo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Lorenzo del Vallo