Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per righe e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di San Lorenzo del Vallo senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Lorenzo del Vallo

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita