Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di San Lucido avente certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di San Lucido che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 San Lucido avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Lucido ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di San Lucido che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a San Lucido di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Lucido.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!