Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Lucido?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Lucido è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Solitamente sono collocati nelle aree del corpo più coperte, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi velocemente. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Lucido. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Lucido. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di San Lucido ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Lucido