Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di San Lucido. Questo documento deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere scritto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a San Lucido non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Lucido.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a San Lucido?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a San Lucido.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a San Lucido.