Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ricevere gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a San Lucido su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a San Lucido potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le necessità delle specie arboree presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Quali tipologie di servizi ti consente di ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini San Lucido si occupa di molteplici servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Forniamo vari servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • taglio siepi;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Cosa ti offre Manutenzione Giardino a San Lucido?

Prendersi cura di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Progettare un proprio giardino comporta provvedere necessariamente alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino San Lucido permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a San Lucido e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a San Lucido