Agriturismo San Marco dei Cavoti: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo San Marco dei Cavoti per il tuo soggiorno a San Marco dei Cavoti

c/da Santa Maria La Macchia, 82029 San Marco dei Cavoti

Sito Internet

http://www.agritursantamaria.it/

Accessibilità Animali

solo al guinzaglio

di taglia piccola

Contatti

Telefono

0824 984046

eMail

info@agritursantamaria.it

Mobile

339 3472385

Fisso

0824 984046

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

c/da Santa Maria La Macchia, 82029 San Marco dei Cavoti

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

l'Agriturismo sorge in una struttura che ospita 2 camere da letto per gli ospiti e un ristorante di cucina tipica sammarchese preparata con prodotti locali, completamente Immerso nella natura.

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Piscina

Ristorante

Attrazioni

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Area Bambini

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Azienda Agricola Agrituristica San Marco dei Cavoti è luogo ideale dove soggiornare per visitare le bellezze naturali e culturali di San Marco dei Cavoti.

Punto privilegiato poiché raggiungibile in maniera facile, offre l'opportunità di trascorrere una vacanza piacevole fra natura, degustando i prodotti tipici del luogo e, contemporaneamente, godersi il relax.

Agriturismo San Marco dei Cavoti a San Marco dei Cavoti: camere e prenotazioni

Ciascuna camera dell'Agriturismo San Marco dei Cavoti mette a disposizione i principali servizi così da poter rispondere alle molteplici esigenze di ogni cliente.

Completamente integrato nella natura circostante, l'Agriturismo San Marco dei Cavoti mira all'incremento di sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura della zona. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità degli ingredienti, sempre freschi e proventi da agricoltura biologica. Un viaggio nel gusto, alla scoperta dei piatti tipici e degli odori del luogo è quello che vi regala il vostro soggiorno nell'Agriturismo San Marco dei Cavoti.

Visualizza sulla mappa di seguito la posizione esatta dell'Agriturismo San Marco dei Cavoti e scopri il percorso per arrivarvi. In aggiunta, potrai facilmente trovare i siti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le diverse attività da praticare.