Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare diverse offerte e selezionare quella che pensi sia più in linea con le tue necessità.

Visualizzare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie San Marco dei Cavoti è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi San Marco dei Cavoti sarà sufficiente completare la scheda che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di San Marco dei Cavoti, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Marco dei Cavoti.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Marco dei Cavoti, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli che eseguiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi San Marco dei Cavoti

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi San Marco dei Cavoti per una soluzione rapida al problema