Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a San Marco dei Cavoti significa migliorare il rendimento energetico dell'impianto e restringere il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se svolta con regolarità, essa assicura un rendimento maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant San Marco dei Cavoti?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di diversi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modello che visualizzi sul nostro sito o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di avere più di un preventivo che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito ripartita in dieci rate annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti di San Marco dei Cavoti per avere uno o più preventivi e scovare le offerte più vantaggiose della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant San Marco dei Cavoti per ricevere più preventivi