Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di San Marco dei Cavoti. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a San Marco dei Cavoti non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Marco dei Cavoti.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Marco dei Cavoti?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a San Marco dei Cavoti.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a San Marco dei Cavoti.