Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Marco dei Cavoti

Comune.info ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a San Marco dei Cavoti non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a professionisti esperti

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita