Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia San Marco dei Cavoti potrai trovare in modo facile tutti i terapeuti della zona e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Inserisci i dati nel modello che vedi di lato o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratis al più presto e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è solito che, visto il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi eccezionali e condizioni disuguali dalle solite provocano fraintendimenti e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un esperto sa avere. Conseguentemente alla sua professionalità opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Marco dei Cavoti, permette di conoscere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, fermandosi in maniera particolare su probabili contrasti che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un itinerario di scoperta di noi stessi e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Affidati a un terapeuta a San Marco dei Cavoti per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto problemi legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che però influenzano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a San Marco dei Cavoti permette al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Marco dei Cavoti