Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a San Marco dei Cavoti?

Il teatro a San Marco dei Cavoti ci consente di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di San Marco dei Cavoti entra l'universo del reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende talora così prossime al concreto. Il palcoscenico rappresenta molteplici posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro San Marco dei Cavoti: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di San Marco dei Cavoti è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a San Marco dei Cavoti, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Marco dei Cavoti è colma di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di San Marco dei Cavoti.

POI VICINI