Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a San Martino di Finita? 

Un'impresa di San Martino di Finita con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e adeguata alle necessità dei clienti.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Martino di Finita ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di San Martino di Finita che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Martino di Finita.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!