Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza caldaia Junkers San Mauro la Bruca?

I nostri collaboratori, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a San Mauro la Bruca, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Salerno. Continuamente aggiornati sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i molteplici servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Come comportarsi in caso di blocco della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a San Mauro la Bruca e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico a domicilio entro poche ore dalla chiamata, garantendoti la risoluzione del guasto. Punto fondamentale del nostro servizio è pertanto la compatta rete di professionisti, situati ed attivi sull'intero territorio del comune di San Mauro la Bruca e pronti ad intervenire tempestivamente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai mettere a confronto gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Mauro la Bruca. Potrai così scegliere la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici del tuo comune e consulta i preventivi