Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia San Mauro la Bruca potrai contattare facilmente i professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Compila i campi del modulo posizionato di lato o contatta il numero indicato. Verrai chiamato gratis dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia accessibili.

In un rapporto è comune che, con il trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e condizioni dissimili dalle solite possono creare litigi e dispiaceri all'interno del la relazione.

Perché seguire un percorso con un esperto?

Cominciare un percorso con un professionista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella visione imparziale che solo un professionista saprà dare. Per la sua abilità opererà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a San Mauro la Bruca, aiuta a comprendere i mutamenti riguardanti la coppia, fermandosi soprattutto su ipotetici litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di riscoperta della nostra identità e del partner. Comprendere se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a San Mauro la Bruca per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta è appunto indicata anche quando uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è sicuramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a San Mauro la Bruca dà la possibilità al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Mauro la Bruca