Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e discromie dovuti al passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a San Pietro al Natisone consiste nella rimozione di uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet San Pietro al Natisone?

Il servizio Levigatura parquet San Pietro al Natisone consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a San Pietro al Natisone