Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a San Pietro al Tanagro le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a San Pietro al Tanagro di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Contatta le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a San Pietro al Tanagro