Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a San Pietro al Tanagro o nelle città limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure completa il modulo situato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di San Pietro al Tanagro per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a San Pietro al Tanagro che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di San Pietro al Tanagro.

Rivolgendoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di San Pietro al Tanagro