Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazze a San Pietro al Tanagro?

Recentemente si è assistito ad una nuova professione che, in virtù un approccio multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a San Pietro al Tanagro vuol dire ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, non mettendo mai in disparte il quadro nel quale operiamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di offrirti differenti soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo in considerazione le tue preferenze e bisogni ma anche dell'ambientazione nel quale si trova ad operare.

Come pianificare uno spazio verde?

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto prendere in considerazione tutti gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che abbiamo a disposizione per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso tra estetica e necessità di manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini San Pietro al Tanagro ti presenteranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini San Pietro al Tanagro avrai la possibilità di richiedere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, superficie e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini a San Pietro al Tanagro ti assicureranno soluzioni adatte ad ogni tipo di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Giardini pensili a San Pietro al Tanagro: realizza il tuo spazio verde!

Vorresti fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso questo servizio potrai ricevere più preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a San Pietro al Tanagro.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili o tetti verdi comporta numerosi vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Guarda tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!