Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Pietro Apostolo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano più tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono radunati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale abbia le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Pietro Apostolo. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a San Pietro Apostolo. Contattando il numero telefonico o completando il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Pietro Apostolo ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Pietro Apostolo