Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diverse proposte per installare infissi in pvc nel comune di San Pietro Apostolo.

Visualizzare le proposte non implica alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi della tua casa a San Pietro Apostolo in virtù della varietà di rifiniture e toni che è possibile scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è di sicuro un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia San Pietro Apostolo, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Catanzaro dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per visualizzare le offerte dalle imprese della tua città!