Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a San Pietro Apostolo?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a ditte di San Pietro Apostolo

Quanto si paga per una lamatura parquet a San Pietro Apostolo?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet San Pietro Apostolo: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet