Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pietro in Guarano?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form presente sul nostro sito web, sarai contattato dai tecnici di San Pietro in Guarano, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Pietro in Guarano.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di San Pietro in Guarano, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Pietro in Guarano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pietro in Guarano, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi San Pietro in Guarano: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per esaminare una o più offerte