Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Cerca i migliori professionisti della disinfestazione cimici del letto a San Pietro in Guarano per ovviare al problema in maniera definitiva.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimice da letto a San Pietro in Guarano?

Individuare la presenza di cimici non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. È necessario tener conto pertanto che, nell'attimo in cui vediamo la cimice, il diffondersi dell'infestazione è particolarmente avanzata.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra cuciture del materasso, fessure, crepe dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Vi sono però differenti tracce che indicano la presenza di cimici da letto, quali:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla superficie della pelle, soprattutto nelle zone a contatto con il letto;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

È veramente sconsigliabile intervenire per mezzo di una disinfestazione «casareccia» perché si rischia di stanare le cimici e allargare l'infestazione anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che è possibile trovare in commercio, poiché aumenta il pericolo di snidare i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare indumenti oppure complementi d'arredo in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché cresce la probabilità di ampliare maggiormente la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad una ditta di professionisti nella disinfestazione.
Contattando il numero telefonico o inoltrando una tua richiesta per mezzo della compilazione dell'apposito form che trovi su questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a San Pietro in Guarano per visualizzare più preventivi, allontanando così il problema delle cimici.

Non perdere tempo! Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Pietro in Guarano ed elimina il problema definitivamente!