Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Pietro in Guarano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano molti tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per riconoscere se il nostro cane o gatto presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci diventa necessario operare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Pietro in Guarano. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si accentrano in primo luogo nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a San Pietro in Guarano. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Pietro in Guarano ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Pietro in Guarano