Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a San Pio delle Camere.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a San Pio delle Camere ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si mette un annuncio per affittare una casa, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Pio delle Camere?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a San Pio delle Camere.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica San Pio delle Camere?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a San Pio delle Camere otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a San Pio delle Camere