Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico San Pio delle Camere ti permette di progettare soluzioni su misura per eliminare il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di San Pio delle Camere saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico San Pio delle Camere è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente una stanza a San Pio delle Camere occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile rimuovere o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono generalmente eseguiti agendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a San Pio delle Camere