Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di San Quirico d'Orcia. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a San Quirico d'Orcia non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a San Quirico d'Orcia.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Quirico d'Orcia?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a San Quirico d'Orcia.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a San Quirico d'Orcia.