Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare varie offerte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di San Salvatore Telesino, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Salvatore Telesino.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Salvatore Telesino, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu San Salvatore Telesino

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni le offerte degli idraulici di San Salvatore Telesino