Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Salvatore Telesino è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci senza indugio per visualizzare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a San Salvatore Telesino.

Come sterminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Salvatore Telesino. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Salvatore Telesino. Chiamando il numero o compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di San Salvatore Telesino ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Salvatore Telesino