Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di San Salvatore Telesino. Il documento in questione deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i rischi collegati all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a San Salvatore Telesino non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Salvatore Telesino.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a San Salvatore Telesino?

Basta digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a San Salvatore Telesino.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a San Salvatore Telesino.