Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi trovare su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di San Salvatore Telesino.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a San Salvatore Telesino con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi della tua casa a San Salvatore Telesino in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori che si possono ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a San Salvatore Telesino dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia San Salvatore Telesino, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua città!