Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera isolare una stanza?

Per isolare un locale a San Salvatore Telesino è necessario innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, quantomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, effettuate agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di San Salvatore Telesino e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico San Salvatore Telesino è il servizio che ti dà la possibilità di avere uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico San Salvatore Telesino ti consente di progettare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di incontrare le tue esigenze.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione a San Salvatore Telesino