Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica San Sostene: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a San Sostene ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Indagini Termografiche San Sostene: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a San Sostene rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a San Sostene sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Sostene?

Termografia a San Sostene ti permette di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a San Sostene.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia San Sostene individuare il guasto è semplice e veloce!