Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi San Valentino in Abruzzo Citeriore?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Valentino in Abruzzo Citeriore è ideato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici che lavorano nella provincia di Pescara, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modulo presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di San Valentino in Abruzzo Citeriore, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Valentino in Abruzzo Citeriore.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Valentino in Abruzzo Citeriore, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu San Valentino in Abruzzo Citeriore

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci subito per analizzare più offerte