Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a San Valentino in Abruzzo Citeriore?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Valentino in Abruzzo Citeriore è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Valentino in Abruzzo Citeriore.

Come eliminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Valentino in Abruzzo Citeriore. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Valentino in Abruzzo Citeriore. Telefonando al numero oppure completando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di San Valentino in Abruzzo Citeriore ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Valentino in Abruzzo Citeriore