Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a San Vincenzo La Costa.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a San Vincenzo La Costa ti fa ottenere questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Vincenzo La Costa?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a San Vincenzo La Costa.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica San Vincenzo La Costa?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a San Vincenzo La Costa ti assicurerai un servizio rapido, economico e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a San Vincenzo La Costa