Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Vincenzo La Costa?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti già installati.

Per modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a San Vincenzo La Costa che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modello definito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a San Vincenzo La Costa?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Vincenzo La Costa sarai tu a stabilirlo. Valuterai più preventivi per il servizio e avrai la possibilità di optare per il costo che risulterà più adeguato al budget che hai. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Vincenzo La Costa?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero verde. Verrai ricontattato al più presto per indicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Vincenzo La Costa.