Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di San Vito di Fagagna avente certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive a San Vito di Fagagna, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di San Vito di Fagagna già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Vito di Fagagna ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a San Vito di Fagagna.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!